domenica 15 settembre 2013

Seeshell Cosmo Grey review

Hi everyone!
today i'm going to review my daily circle lens :Seeshell Cosmo Grey  !



Diameter: 14.2mm
Water Content: 38%
Base Curve: 8.6mm
Life span: 1 year 



<3 Design: this circle lens have very simple design which i really like it's very natural and blend so well with your natural color that it will be hard for anyone to doubt they could be  your real eyes

<3 Enlargement:  the enlargement is very subtle and natural thank to the black rim . If you want a big circle lens enlargement these are not for you because you only have 14.2 mm in diametre

<3 Confort : these circle lens are quite comfortable but honestly I need eyedrops after few hours .

<3 Overall : i give an 8/10 for being a good" natural effect" circle lens 


my shameful face trying to be kawai >.<


Never forget to be kawai <3 with love Mary 

Italiano :
Ciao a tutti ^.^
qualche giorno fa si è concluso il sondaggio per la scelta dell'argomento di questo post sulla mia pagina ...e la richiesta più gettonata è stata "korean make up "quindi oggi vorrei parlarvi di una delle componenti essenziali ( oltre che una delle mie preferite ) per un make up "total korea "ovvero ... circle lens ! ( si avete capito bene , lenti a contatto !) 
Non so se vi siate mai accorte che nei video gli idol cambiano spesso colore degli occhi ...ma non solo ...sono praticamente usate ovunque in asia ( e anche in italia dalle asiatiche ) .
Ma vediamo di capirci qualcosa di più ...cosa sono e cos'hanno di diverso dalle nostre lenti ? 
Le nostre lenti estetiche possono cambiare il colore dei nostri occhi ma lasciano invariata la dimensione dell iride ..ecco le circle lens lo ingrandiscono facendo sembrare l'occhio più grande ! ovviamente ce ne sono di diverse misure in genere tra i 14 e i 15 mm mentre quelle normalmente vendute in italia hanno un diametro di 13.8 mm, fantasie più svariate ...da quelle quasi naturali a quelle per cosplay che ti fanno letteralmente "gli occhi di un anime" >.<  
Quando le ho scoperte ( perchè tutte le mie amiche cinisi le usano ) sono rimasta davvero scioccata O.O finalmente avevo trovato la spiegazione al perchè i loro occhi fossero così grandi e kawai :3 e da quando le ho scoperte sono diventate la componente essenziale del mio make up :3
Inizialmente , non avendole mai provate e non essendo sicura se mi sarebbero piaciute o meno , ne ho acquistato un paio a durata mensile ...è stato amore a prima vista *.* l'occhio appare più grande , dandovi un aspetto più dolce :3 
Quelle che vedete nelle foto  sono le mie lenti giornaliere ( non so di che colore appaiono in foto ma sono grigie ), come potete vedere hanno un effetto molto naturale ed è davvero difficile notare che indosso lenti a contatto colorate ( almeno dal vivo ,la foto è fatta apposta per farle notare :-p) !

yeah ...i know what are you thinking -.-" i do have eyelash but you cannot see it without make up because i'm blonde

la mia foto imbarazzantissima senza make up ma fondamentale per farvi vedere l'effetto delle lenti ...
siiii so a cosa state pensando -.-" le ciglia le ho e anche lunghe solo che dal momento che sono biondina senza make up sono praticamente invisibili >.<

Spero anche questa volta di esservi stata utile , fatemi sapere se avete mai usato circle lens e se si quali sono le vostre preferite nei commenti ^.^ non dimenticate mai di esser kawai :3
Bacini <3

4 commenti:

  1. Che belli :) dove li hai comprati <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ^.^ queste me le ha spedite una mia amica dalla corea , ma tra un pò inizierà un giveaway su FB dove si vince un paio uguale a questo ^.^ quindi se parteciperai avrai la possibilità di vincerle anche tu ^.^ se proprio non vuoi aspettare e ti interessano contattami su FB e se vuoi le faccio spedire anche a te ^.^
      un bacio

      Elimina
  2. grazie *.* sono molto naturali come lenti , oggi ho acquistato le geo princess mimi sesame grey *.* tu usi circle lens? <3

    RispondiElimina
  3. I like it! :D looks really natural diseing and color
    Thanks 4 review!

    RispondiElimina